In programmazione

In programmazione per il 2022-23 rimane la realizzazione del Magnificat di J. Pachelbel (edizione Bärenreiter) e del Gloria di A.Vivaldi (edizione Ricordi), in previsione di prossimi concerti. In via di definizione lo Stabat Mater di F.J.Haydn in programmazione per la primavera del 2023.

La programmazione si estenderà anche a brani tratti dal  repertorio rinascimentale e ottocentesco (Mendelssohn), adatti all’esecuzione in quartetto.

Nell’ultima parte del 2021, inoltre, il coro si è dedicato ad approfondire il repertorio attraverso lezioni on line di analisi strutturale e armonica del Requiem di Mozart, del Gloria di Vivaldi e dello Stabat Mater di Haydn, nonchè a sviluppare le proprie competenze nella percezione armonica in lezioni strutturate allo scopo.
L’anno appena iniziato prevede quindi il consolidamento del programma su esposto ritornando alla formazione in presenza completa di tutte le sezioni,  con l’aggiunta di altri brani tratti dal repertorio sacro e profano rinascimentale e di altre epoche.